Disoccupazione, Cassa Integrazione e Mobilità

L’articolo è stato spostato sul nuovo blog di “informazionipertutti”.

Leggi l’articolo qui: Disoccupazione, Cassa Integrazione e Mobilità

Explore posts in the same categories: Lavoro Dipendente, TUTTE

2 commenti su “Disoccupazione, Cassa Integrazione e Mobilità”

  1. dahdouh Says:

    salve, il mio ultimo raporto era con un contratto di un mese non mi sono smesso di lavorare ma ho abbandonato il mio posto per tre giorni ultimi quindi i tre giorni prima che scade il contratto sono stato a casa senza motivo scritto con ilpermesso del dattore di lavoro(orale),nel modello ds 22 il dattore di lavoro a dichiarato che mi sono demmisionato ma non a nessun prova a presentre a l’inps,ho deritti di desocupazione o non grazie

  2. gianfrancoce Says:

    Ciao Dahdouh!
    L’unica cosa che puoi fare è chiedere la datore di lavoro se può modificare la motivazione della cessazione del rapporto di lavoro da dimissioni a cessazione per fine contratto.-
    In caso negativo puoi verificare tramite il Patronato INCA CGIL più vicino la eventuale sussistenza dei requisiti per ottenere l’indennità di disoccupazione con requisiti ridotti.-


I commenti sono chiusi.


